Dettagli

in-Lire diventa Società per Azioni

Con atto stipulato in data odierna da oggi in-Lire diventa Società per Azioni.

 

Grazie il percorso di advisoring iniziato un anno fa, oggi in-Lire compie un passo importante attraverso l’investimento e l’ingresso nel capitale da parte del venture incubator BemyCompany, che consolida il valore della Società postmoney a 1,75 Milioni di Euro.

 
Circuito in-Lire, fin dalla sua nascita, ha dimostrato di aver messo a punto un modello economico sostenibile, nel mondo dei Circuiti di Credito Compensativo, tanto che le maggiori agenzie di rating la classificano al primo posto nello score nazionale.
 
In solo due anni dall’ingresso nella compagine sociale della holding guidata dall’imprenditore Romi Fuke e Marco Negro, Circuito in-Lire ha aggregato oltre 500 imprese tra Lombardia e Piemonte, avviando le attività in altre 6 regioni Italiane attraverso altrettanti partner territoriali e oltre 25 Community Trader, superate le 11.000 transazioni commerciali e gli 8,5 milioni di crediti in-Lire transati.
Numeri che crescono esponenzialmente grazie alla messa a punto del programma “Antidoto alla Crisi” (www.antidotoallacrisi.com) e al rilascio degli strumenti tecnologici “Pago in-Lire”, che rappresentano un valido sostegno alle imprese nella crisi economico finanziaria del post Lockdown.
 
Per noi di in-Lire SpA è il primo passo che ci vedrà avviare un percorso di Crowdlisting, che porterà l’Azienda a quotarsi in borsa entro la metà dell’anno prossimo.
Questo strumento finanziario è stato scelto anche per condividere con i Partner, i Collaboratori e le Aziende oggi partecipanti al Circuito, i successi del percorso di crescita de “il Circuito Italiano”.
 
#inlire #circuitoinlire #monetacomplementare #antidotoallacrisi #pagoinlire #creditocompensativo #ilcircuitoitaliano
Tags:
info@in-lire.com
Milano – 20124, Via San Gregorio 44
Torino -10122, C.so Valdocco 2

 

 

In-Lire S.p.a. – REA MI 2106982 –
P.IVA 09686280968
Scroll Up