Fintech Awards

Fintech Awards

La 3° edizione dei Fintech Awards, l’evento dedicato alle eccellenze italiane nei settori della finanza e della tecnologia, ha visto trionfare Circuito in-Lire Spa SB come migliore piattaforma di Network Finance. Questo prestigioso riconoscimento testimonia l’impegno e l’innovazione dell’azienda nel campo del fintech.

L’evento, tenutosi venerdì 6 ottobre 2023, ha avuto luogo nello splendido scenario di Villa Marigola a Lerici, nel suggestivo Golfo di La Spezia. La cerimonia ha attirato numerosi operatori della finanza e della tecnologia, consolidando il suo ruolo come appuntamento imperdibile per i professionisti del settore.

Il premio è stato ritirato dal Ceo del Circuito Romi Fuke. Insieme a lui erano presenti il Responsabile Commerciale Italia Giuseppe Rotundo e il Responsabile Broker Italia Giancarlo Recrosio.

Fintech Awards

Durante la cerimonia dei Fintech Awards, sono stati assegnati ben 13 premi ai CEO che guidano le società e le piattaforme più influenti in vari ambiti, tra cui Euronext Growth Milan, Equity Crowdfunding, Lending immobiliare, Servizi alle imprese, Open Banking, Servizi di pagamento, Sostenibilità ambientale e Sviluppo informatico.

 

Fintech Awards

 

Fintech Awards

Inoltre alla tavola rotonda sono intervenuti:

  • Dott Stefano Busani Ceo di Spazio Professionista: L’Intelligenza Artificiale, opportunità e vantaggi per il settore fintech
  • Dott Federico masi ceo di FlowPay: Le nuove frontiere dell’Open Banking
  • Ing Leopoldo Onorato ceo di Cyberment e Onorato informatica: Cybersecurity, conseguenze tangibili dei cyber attacchi nel settore fintech
  • Dott Angelo Rindone ceo di FolkFunding: innovativi strumenti per le piattaforme di Crowdinvesting
  • Avv Benedetto Colosimo, Studio Legale Unghi e Nunziante: Nuovo Regolamento Europeo sul Crowdfunding

Circuito in-Lire Spa SB desidera esprimere un sentito ringraziamento all’organizzazione dell’evento e al team di supporto che ha reso possibile questa giornata. I Fintech Awards 2023 rappresentano un momento che entra di diritto nella storia del Circuito!

Siamo orgogliosi di questo traguardo e continueremo a lavorare con dedizione per offrire soluzioni sempre più all’avanguardia ai nostri clienti e partner.