Febbraio ha visto le nostre squadre impegnate in match intensi, con risultati alterni ma sempre con il massimo impegno in campo.

La Pro Sesto 1913 ha vissuto un mese tra gioie e delusioni. Dopo la sconfitta contro il Breno (3-1), i biancocelesti hanno ritrovato il sorriso con una vittoria contro il San Giuliano (1-0), ma le successive sfide contro Varesina (1-0) e Chievo (0-1) non hanno portato punti, nonostante il carattere mostrato dalla squadra.

Per la Ducato Spoleto, febbraio ha rappresentato una sfida continua. Dopo la sconfitta contro il Fanello Calcio Orvieto (1-3) e quella con il Foligno Calcio (2-0), è arrivato un pareggio a reti inviolate contro il Cerqueto Calcio (0-0), segnale di una crescente solidità difensiva su cui costruire il futuro.

Il Superga 48, invece, ha dimostrato grande determinazione. Dopo due pareggi combattuti contro F.C. Gualdo (0-0) e Pontano (0-0), è arrivata una brillante vittoria contro il Calcio Palazzo (5-2), che ha mostrato tutto il potenziale offensivo della squadra.

Mese positivo per l’Universal Solaro , che ha chiuso febbraio con ottimi risultati e una difesa impenetrabile. La squadra ha iniziato con una solida vittoria per 2-0 contro l’Academy Uboldo, seguita da un pareggio combattuto contro il Cob91 (1-1). Il mese si è concluso nel migliore dei modi con un netto 3-0 sul Ceriano Laghetto, dimostrando grande compattezza e concretezza sotto porta.

Con lo sguardo già rivolto ai prossimi impegni, le nostre squadre continuano a dare il massimo, pronte a lottare fino all’ultimo minuto per raggiungere i loro obiettivi. Forza ragazzi!