Pro Sesto 1913 ha mostrato solidità difensiva nel mese di gennaio, ottenendo pareggi importanti contro Sondrio (1-1) e Magenta (1-1). Questi risultati, pur non portando tre punti, hanno dato fiducia al gruppo, che continua a lavorare con lo sguardo rivolto alla parte alta della classifica. Ogni punto guadagnato è una tappa fondamentale nel percorso di crescita.

Nel calcio, Ducato Spoleto ha pareggiato contro Nestor Calcio (1-1), ma la sconfitta contro S. Venanzio (1-4) ha rallentato il cammino. Anche Superga 48 ha incontrato difficoltà, con sconfitte contro Nocera Umbra 2017 (1-0) e Assisi Calcio 2023 (3-0), ma la determinazione della squadra è forte, e la voglia di riscatto è più viva che mai.

A gennaio, l’Universal Solaro ha messo in mostra il proprio valore con alcune prestazioni positive. La Prima Squadra, nonostante una sconfitta subita per 2 a 1 contro il Verbano ha dimostrato solidità e spirito di squadra, raccogliendo punti importanti e consolidando il proprio percorso in campionato. Anche il settore giovanile ha brillato ottenendo risultati incoraggianti, frutto del costante lavoro in allenamento. Un mese che conferma il grande impegno della società nel costruire successi sia nel presente che nel futuro.