_DSC8061
_DSC8064
_DSC8108
DSC_2067
DSC_2004
DSC_1982
DSC_2052
_DSC8100
_DSC8136
_DSC8123
DSC_2046
_DSC8147
_DSC8150
DSC_2035
DSC_2039
PlayPause
previous arrow
next arrow

 

Anche quest’anno Circuito in-Lire ha partecipato al Salone Internazionale del Libro di Torino, al fianco della casa editrice Lab DFG, specializzata nella pubblicazione di libri sportivi.

L’evento “Lo Specchio del Business”, organizzato il 18 maggio in omaggio alla kermesse torinese, ha raccolto 60 invitati selezionati, tra cui diverse aziende della Community di Torino.

Sul palco sono intervenuti Romi Fuke, Presidente e AD di Circuito in-Lire SpA SB che insieme alla collega Chiara Molteni hanno presentato le ultime iniziative del Circuito, tra cui la nuova rivista in-Lire Mag, vero e proprio house organ, di cui è stato mostrato al pubblico il primo numero; Emanuele Cattaneo responsabile eventi di Circuito in-Lire e responsabile del verticale Sport, ha illustrato l’evoluzione dei progetti in ambito sportivo e i risultati raggiunti dai Club targati “in-Lire Sport”.

Una serata di “valori” raccontati da ospiti d’eccezione:

Jennifer Boldini e Alessia Gennari, pallavoliste di serie A, quest’ultima neocampionessa d’Italia, hanno presentato il loro blog  letterario “Libri al Volo”: una passione trasformata in una community al termine di una trasferta.

La plurititolata palleggiatrice Manù Benelli, vera leggenda del volley femminile, ha presentato il suo libro “Fuori dal Corpo”. Una vita, la sua, dedicata alla pallavolo, alla formazione e al concetto di squadra.

E’ intervenuta anche Marta Bechis, capitana della Roma Volley Club, neopromossa in serie A dopo aver conquistato campionato e coppa Italia A2.

Giuseppe Rotundo, direttore commerciale Italia di Circuito in-Lire ha raccontato com’è iniziata la collaborazione tra il Circuito, la Lab DFG, e il suo direttore Giovanni Di Giorgi, che ha illustrato alla platea le prossime novità della casa editrice.

Claudio Messina, formatore di Marketing Relazionale, presentando il suo ultimo libro “Nutrire la Relazione”, ha parlato dell’importanza della comunicazione e della connessione con gli altri accompagnando gli ospiti a scoprire il valore del networking.

E proprio sul nutrimento della relazione, l’attività di networking è proseguita presso il ristorante Vertigo, che ha accolto tutti gli ospiti per una gustosa cena, inframezzata da intrattenimenti e premiazioni di alcuni partecipanti.

Un ringraziamento speciale ai nostri partner dell’evento: Lab DFG, Gadget.it, Real X Real, Il Contadino Online, Zaf Zaf, Da Emy, Bollino Etico Sociale